Rassegna stampa 18/05/2025 | OneFootball

Rassegna stampa 18/05/2025 | OneFootball

Icon: Zerocinquantuno

Zerocinquantuno

·18 de maio de 2025

Rassegna stampa 18/05/2025

Imagem do artigo:Rassegna stampa 18/05/2025

I Razzi Store sponsor ufficiale 20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno! www.razzistore-bologna.it

LA LEZIONE DI ITALIANO

Questa sera il tecnico ritrova da vincitore la Fiorentina e si gioca le ultime chance per la Champions. Il Bologna pronto a rinnovargli il contratto, lui vuole restare: domani possibile l’incontro. La società e il futuro: il club ha fretta di chiudere e l’allenatore è convinto, chiede solo garanzie tecniche. Pochi posti disponibili: da 30 mila a soli 300, il Franchi dimezzato limita il tifo rossoblù.


Vídeos OneFootball


GAZZETTA DELLO SPORT

UN RITORNO DA RECORD

Italiano a Firenze sfida il suo passato e insegue Motta. Il tecnico del Bologna punta la Champions e può fare 68 punti come Thiago. Ma verrà fischiato? Viola, emergenza in attacco: idea Ndour. Gudmundsson e Kean restano in dubbio, tre fuori per squalifica: Palladino ha provato più soluzioni, pure Adli. Signori che Bologna: «È la nuova Atalanta. Contro i rossoblù è dura per tutti». ‘Beppegol’ dopo la vittoria in Coppa Italia: «Rivedo la mentalità che c’era ai tempi di Mazzone. Ha ragione Freuler: la chiave è la continuità a tutti i livelli. Italiano deve restare, fossi in lui nn avrei mezzo dubbio».

IL BOLOGNA CI RIPROVA

Sfida alla Fiorentina. I rossoblù, in campo alle 20:45, sono ancora in lizza per il quarto posto. Odgaard ha probabilmente chiuso la sua stagione, a destra dovrebbe toccare a Calabria, in mezzo riposerà Ferguson per Pobega o Aebischer, in attacco favorito stavolta Dallinga. Il Milan vuole Italiano. I rossoneri pensano al tecnico, che qui ha un contratto fino al 2026. La società felsinea ha già iniziato a disegnare la prossima squadra insieme a lui e da tempo ha aperto il discorso sull’estensione per un ulteriore anno, che porterebbe ad un aumento di stipendio.

BOLOGNA, DUE SPINTE IN PIÙ

Dal sogno Champions alle rivincite sui viola: Italiano vuole il massimo. Ritorna alla mente la polemica sollevata da Pradè alla fine del match d’andata. Il quarto posto: la risalita è legata anche ai risultati di Juventus, Roma e Lazio. Beukema, un orgoglio smisurato. Non è al top, ma vuole esserci. L’olandese pronto a giocare con la testa fasciata. Lykogiannis e Cambiaghi si candidano a sinistra. Odgaard k.o. Quanti incroci al Franchi: da Geovani e Gimenez a Christodoulopoulos, gli amarcord felici. Genoa, voglia di tutto esaurito. Domani il via alla prevendita, non si conoscono ancora data e orario del match.

Saiba mais sobre o veículo