gonfialarete.com
·12 de dezembro de 2024
gonfialarete.com
·12 de dezembro de 2024
Alex Meret è destinato a restare il portiere del Napoli. Il ragazzo cresciuto nelle giovanili dell’Udinese, in azzurro dal 2018, è in scadenza a giugno 2025, ma la società è al lavoro per poter trovare al più presto un accordo sul rinnovo.
Procede la trattativa tra Napoli e Meret, Il portiere azzurro è in scadenza il prossimo giugno, ma si sta cercando un’intesa per il rinnovo. la società partenopea vuole dare fiducia al classe 97′ e continuare a dargli fiducia, nonostante non sia visto di buon occhio da una parte dei tifosi. Da qualche anno a questa parte è diventato il titolare indiscusso tra i pali, dopo qualche stagione di alternanza con Ospina. A Napoli dal 2018, protagonista di alti e bassi, ha collezionato fin qui con i partenopei 190 gare, con 210 reti subite ma ben 63 clean sheet.
Come riportato da Sky, le parti sono a lavoro per trovare un accordo sul rinnovo. Oggi a Castelvolturno c’è stato un incontro tra l’agente di Meret, Federico Pastorello e il ds Giovanni Manna, che contano di chiudere le trattative entro fine anno. Al momento l’ipotesi, è quello di un rinnovo di un anno, con opzione per un altro.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com