Inter-News.it
·10 de fevereiro de 2025
Zielinski: «Essere all’Inter è motivo di orgoglio. Sono qui per vincere!»
![Imagem do artigo:Zielinski: «Essere all’Inter è motivo di orgoglio. Sono qui per vincere!»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2024%2F10%2F01020703-9946-43cb-8787-14561c260c70.jpeg)
Inter-News.it
·10 de fevereiro de 2025
Piotr Zielinski si è raccontato parlando delle sue emozioni per il passaggio all’Inter e del significato della sua esperienza in nerazzurro.
LE SENSAZIONI – Piotr Zielinski è il protagonista del Matchday Programme di Inter-Fiorentina. Il calciatore polacco si è innanzitutto soffermato sul modo in cui approccia al suo lavoro: «Con mio padre fin da piccolo mi sono allenato molto sulla tecnica e questo mi ha aiutato tanto a diventare il calciatore che sono oggi. Lavorando duro, credendoci e dando il massimo credo che si possano raggiungere grandi obiettivi. Sono sempre stato molto determinato e con quella stessa determinazione sono arrivato qui all’Inter per vincere».
MOMENTO DIFFICILE – Zielinski ha proseguito indicando la sua “sfida più difficile”: «L’anno degli Europei del 2016, un periodo non semplice in cui sentivo di dover dimostrare di poter diventare un grande calciatore. Poi negli anni sono cresciuto e ho dimostrato di poter essere all’altezza».
LE DICHIARAZIONI – Infine Zielinski ha sottolineato le sue emozioni per il passaggio all’Inter: «Il giorno della presentazione è stato un momento importante della mia carriera. L’Inter è un grandissimo Club e per un ragazzo che arriva da una piccola città come me è motivo di grande orgoglio e felicità, una grandissima motivazione per dare il mio contributo per vincere».