Fiorentina, Commisso è chiaro: “De Gea resterà con noi” | OneFootball

Fiorentina, Commisso è chiaro: “De Gea resterà con noi” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·11 April 2025

Fiorentina, Commisso è chiaro: “De Gea resterà con noi”

Article image:Fiorentina, Commisso è chiaro: “De Gea resterà con noi”

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso intervistato ai microfoni di Tgr Rai Toscana è chiaro: David De Gea non si muoverà da Firenze al termine di questa stagione.

Protagonista di una stagione di altissimo livello, David De Gea è stato messo al centro di diverse voci di mercato nelle scorse ore. Il portiere della Fiorentina è stato infatti criptico nelle sue ultime dichiarazioni, dicendosi incerto sul suo futuro con la maglia viola. “Ho firmato per un anno e il club ha l’opzione per il rinnovo (a ingaggio raddoppiato, 2.4 milioni di euro, ndr). Sono contento a Firenze, sono felice di essere alla Fiorentina, prima però conta terminare al meglio la stagione” le parole di De Gea rilasciate in una lunga intervista al giornale Repubblica. A fare chiarezza sul futuro dell’ex Manchester e Atletico ci ha pensato Rocco Commisso, presidente del club. Ecco le parole del patron americano ai microfoni di Tgr Rai Toscana.


OneFootball Videos


Fiorentina, le parole di Commisso: “De Gea un campione. Palladino? Gli voglio bene”

Rocco Commisso a Tgr Rai Toscana: “De Gea è un campione: resta con noi.” Ha poi proseguito parlando del suo allenatore e non solo: “Ho comprato una casa a Firenze e a Palladino voglio molto bene“.

View publisher imprint